Tecnologia

L'espressione della dinamicità e della flessibilità della nostra realtà ci pone all'avanguardia nelle tecnologie che evolvono. Il continuo aggiornamento delle nostre competenze ci porta a gestire agevolmente le più importanti tecnologie del settore

 

L’integrazione stretta tra meccanica, elettronica e informatica definisce il Motion Control, un riferimento importante che copre molte applicazioni tipiche nel campo dell’automazione industriale, in quanto comprende tutte le tecnologie che impiegano sistemi elettronici per controllare il movimento di organi meccanici (slitte, convogliatori, organi di taglio al volo, sistemi multiasse ecc.).

L’evoluzione del mercato dei prodotti di largo consumo, oggi caratterizzati da un breve ciclo di vita e da un elevato numero di varianti, ha imposto la necessità di sviluppare macchine ed impianti di produzione flessibili. Inoltre, spesso vengono richieste in tempi molto brevi più versioni diverse della stessa macchina. Molta di questa flessibilità si realizza attraverso il Motion Control.

 

Gestisci i cookies e la tua privacy

Ti preghiamo di controllare quali dei tuoi dati vengono utilizzati da questo sito: puoi decidere quali di essi saranno utilizzati.