Entra nel nostro team.

 

Essere sempre all'avanguardia con le tecnologie che evolvono nel nostro settore impone una cultura aziendale dinamica e criteri di impiego che promuovono strutture aperte, lavoro dinamico e grandi opportunità di crescita in un ambiente di lavoro in continua evoluzione.

La crescita professionale dei nostri dipendenti è fondamentale per la nostra strategia aziendale. Ne consegue che i membri del team di Run Automation avranno continue opportunità di formazione e di evoluzione professionale per essere flessibili e in grado di adeguarsi alle diverse situazioni.


Il candidato ideale ha un background di perito o laureato in discipline dell’Automazione e dell'Informatica.

Si occuperà di progettazione in linguaggio strutturato PLC e PC di software di macchine automatiche, dell'installazione del software e della messa in servizio delle macchine e degli impianti in Italia e all'estero.

Redigerà le specifiche di progetto, funzionali e di collaudo in collaborazione con progettisti elettrici e meccanici, interfacciandosi anche con il cliente finale per l'analisi degli obiettivi da raggiungere.

Collaborerà alla scelta delle soluzioni e dei dispositivi da adottare, nell’ambito dei requisiti applicabili, degli orientamenti aziendali e le specifiche del cliente.

Completano il profilo buone doti organizzativo-relazionali, ottima capacità di lavoro in team multidisciplinare e disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed internazionale, infine una buona conoscenza della lingua inglese.

 

Per candidarsi inviare il proprio C.V. con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003)

all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

(I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 D.Lgs 196/03)

 

 

Gestisci i cookies e la tua privacy

Ti preghiamo di controllare quali dei tuoi dati vengono utilizzati da questo sito: puoi decidere quali di essi saranno utilizzati.